Chi sono

Franco Laureana
CEO at Pegaso S.r.l. Servizi Fiduciari
Salerno Area, Italy | Security and Investigations
Riepilogo dati

Amministrazione per missione, innovazione e lean office per passione.

Esperienza
Amministratore delegato (2008 - Presente)
PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI

La PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI è specializzata in servizi di custodia e portierato.
Il servizio custodia e portierato è la naturale evoluzione del servizio di vigilanza.
All'operatore di Custodia e Portierato, possono essere richieste anche mansioni diverse dalla semplice Vigilanza passiva quali, ad esempio, reception, assistenza alla clientela, registrazione visitatori, controllo e registrazione degli autocarri in carico e scarico merci, gestione corrispondenza.

Consigliere (2011 - Presente)
ISTITUTO DI VIGILANZA LATORRE S.R.L.

L'ISTITUTO DI VIGILANZA LA TORRE si propone quale unico interlocutore sul territorio Nazionale in grado di offrire servizi di vigilanza e sicurezza, con personale altamente qualificato, che si avvale delle più avanzate strumentazioni tecnologiche presenti sul mercato, per garantire e documentare le prestazioni di servizio erogate.
L'ISTITUTO DI VIGILANZA LA TORRE opera dal 1975 su tutto il territorio della provincia di Salerno compreso il Capoluogo, dal 2010 nei Comuni Vesuviani della Provincia di Napoli compreso il Capoluogo, nonché, dal 2016 anche nelle Provincie di Caserta, Avellino, Benevento e Potenza, ed è regolarmente abilitato ad operare anche in ambito Portuale ed Aeroportuale ai sensi e per gli effetti degli art. 2 e 3 del D.M. 85/99.
Inoltre, l’Istituto dispone di una Centrale Operativa di tele gestione avanzata di cui al D.M. n. 269/2010 regolarmente certificata anticrimine a norma UNI 11068/1995.

Responsabile amministrazione (2013 - Presente)
G. & G. GIULIANO GROUP HOLDING S.R.L. DEFENCE & RECOVERY ENGINEERING

La G. & G. GIULIANO GROUP HOLDING S.R.L. rappresenta un network di società, ognuna specializzata in un preciso settore, con un fatturato consolidato complessivo che supera i 9 Ml. di euro, circa 4000 clienti ed oltre 300 dipendenti, e si propone quale unico interlocutore in grado di offrire servizi di vigilanza, sicurezza, reception, custodia, pulizie, investigazione e business information su tutto il territorio Nazionale, offrendo competenze adeguate e specifiche per la gestione dei singoli servizi.

Consigliere (2017 - Presente)
CONSORZIO SOR.GI.

Il consorzio ha per scopo ed oggetto l'esecuzione, lo svolgimento ed il coordinamento, attraverso un'organizzazione comune, di una o più fasi delle attività dei consorziati.
Il consorzio cura i servizi di ricerca, preparazione, progettazione, consulenza, gestione delle procedure e partecipazione a gare d'appalto. Inoltre gestisce le procedure di gara, il coordinamento e l'organizzazione dei lavori appaltati. Il consorzio si occupa a richiesta dei consorziati della selezione e formazione del personale che le imprese consorziate andranno ad assumere, curando anche la elaborazione dei turni di lavoro nonché, fornisce consulenza tecnica in materia di sicurezza sul lavoro e di assistenza sui sistemi di gestione della qualità.